Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Cagliari-Genoa: probabili formazioni e statistiche

Enrico Turcato

Aggiornato 14/10/2017 alle 16:03 GMT+2

Il Cagliari è imbattuto in casa in Serie A contro il Genoa da cinque gare (4V, 1N): i sardi hanno realizzato 2.4 gol di media a partita in questo parziale.

Serie A 2016/17, 1a Giornata, Genoa-Cagliari 3-1, Diego Laxalt

Credit Foto LaPresse

Probabili formazioni

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Andreolli, Pisacane, Capuano; Barella, Cigarini, Ionita; Joao Pedro; Pavoletti, Farias. Allenatore: Massimo Rastelli
Indisponibili: Cossu, Melchiorri
Squalificati:
Genoa (3-5-2): Perin; Izzo, Rossettini, Zukanovic; Rosi, Bertolacci, Veloso, Rigoni, Laxalt; Galabinov, Taarabt. Allenatore: Ivan Juric
Indisponibili: Migliore, Spolli
Squalificati:

Statistiche Opta

Il Cagliari ha vinto la sfida più recente contro il Genoa in A dopo che aveva raccolto un solo punto nelle precedenti tre – questa è stata la sfida in cui i sardi hanno segnato più reti contro i liguri in campionato (4-1).
Il Cagliari è imbattuto in casa in Serie A contro il Genoa da cinque gare (4V, 1N): i sardi hanno realizzato 2.4 gol di media a partita in questo parziale.
Il Cagliari arriva da tre sconfitte consecutive di campionato: i sardi non perdono quattro partite di fila in Serie A da aprile 2015.
I sardi inoltre non hanno trovato la rete nelle tre gare di Serie A più recenti: non restano a secco per quattro partite di fila nella massima serie da ottobre 2008.
Il Genoa ha eguagliato la propria peggiore partenza nella storia della Serie A: due soli punti raccolti dal Grifone nelle prime sette partite giocate, come nella stagione 1957/58.
Nessuna squadra ha concesso più gol nel primo quarto d’ora di partita di Cagliari e Genoa (tre ciascuna) in questa Serie A – i sardi sono ancora a secco nella stessa frazione.
11 le reti concesse dalle due squadre finora in campionato: entrambe hanno subito quattro gol da palla inattiva e sette su azione.
Solo contro Livorno (sette) e Genoa (sei) Goran Pandev ha realizzato più gol che al Cagliari (cinque) in Serie A – il macedone è però a secco da sette gare di campionato.
João Pedro ha partecipato attivamente a tre dei quattro gol segnati finora dal Cagliari in campionato: per il brasiliano due reti e un assist.
Leonardo Pavoletti (23 gol in 45 apparizioni con il Genoa in A) è alla ricerca di un gol che in campionato manca da ottobre 2016 (13 partite a secco).
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità