Edicola: Juve, il nome bomba è Cavani. Rafinha-Inter, il Barça vuole 38 milioni

I bianconeri in caso di partenza di Mandzukic e Higuain, sarebbero pronti all'assalto alla punta del PSG. Questo dice il Corriere dello Sport. Su tutti i quotidiani però si parla anche della svolta sulla panchina del Napoli, con Carlo Ancelotti che pare ormai a un passo dal sostituire Sarri. In casa Inter intanto arriva il no del Barcellona al prestito per Rafinha: i catalani vogliono i 38 milioni

Edinson Cavani

Credit Foto Getty Images

Juventus, il nome "nuovo" è Cavani

A lanciare l’indiscrezione a pagina 4 è il Corriere dello Sport, che illustra così la situazione del mercato bianconero: se dovesse partire Mandzukic e con qualche dubbio legato a Higuain, il nome su cui entrerebbe a tutta la Juventus è quello di Edinson Cavani. Offerta intorno ai 60/70 milioni pronta da offrire al PSG, anche se è stato lo stesso Cavani dal ritiro dell’Uruguay a calmare un po’ le acque: “Ogni anno mi danno via da Parigi, ma io al PSG sto bene. I tifosi mi amano e io amo la città”.

Ancelotti-Napoli, ci siamo

Notizia uscita ieri in tarda serata e di cui avevamo già parlato, ma naturalmente protagonista stamane su tutti i giornali. La Gazzetta dello Sport la mette a pagina 2 e scrive ulteriore dettagli. Tra De Laurentiis e Ancelotti sarebbe quasi tutto fatto. Biennale da 6,5 milioni a stagione (2,5 milioni in più di quelli offerti a Sarri...) e accordo che pare a un passo. Ulteriore chicca: De Laurentiis sarebbe pronto al dispetto a Sarri, ovvero non liberare il tecnico per una nuova panchina ma continuare a pagargli l’ingaggio.

Rafinha-Inter, il Barcellona dice no al prestito

Tuttosport scrive che Mazinho, procuratore del giocatore, ha fatto un nuovo tentativo per convincere il Barcellona al prestito. Il club catalano ha però detto no in quanto ha per il giocatore altre offerte. La traduzione è dunque impietosa: o si tirano fuori i 38 milioni di euro, o il giocatore finirà altrove.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità