Edicola: la Juventus respinge l'assalto del Barcellona per Dybala, il Toro va all-in su Niang

Inutile assalto del Barcellona alla Joya, respinto dalla Juventus. Niang si avvicina al Torino mentre l'Inter cercherà oggi di chiudere il discorso Karamoh, portando il classe 1998 alla corte di Spalletti.

Paulo Dybala

Credit Foto Getty Images

Tentativo disperato del Barça per Dybala, secco no della Juventus

Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri c'è stato un contatto tra i due presidenti, Agnelli e Bartomeu, con quest'ultimo che ha tentato l'assalto disperato per la Joya, viste le difficoltà ad arrivare a Coutinho del Liverpool. La risposta dei bianconeri è stata un no abbastanza perentorio, che ha chiuso ogni tentativo di trattativa fin dalla radice. Dopo aver contattato i rappresentanti di Dybala in Spagna, Bartomeu ha deciso di contattare Agnelli incassando il rifiuto del presidente della Juventus.

Il Toro si avvicina sempre più a Niang

L'edizione di Tuttusport in edicola oggi riporta i dettagli di una trattativa, quella tra Niang ed il Torino, che è sempre più vicina a concludersi, pur non essendo facile. La proposta di Urbano Cairo si è avvicinata ai 15 milioni, il Milan continua a farsi forte dell'offerta da oltre 20 milioni dello Spartak Mosca per alzare il prezzo. Il Torino garantirebbe a Niang un ingaggio di 1,8 milioni di euro a stagione più bonus, contando anche sulla volontà del giocatore, che vorrebbe ritrovare Mihajlovic. I granata tengono comunque viva la pista che porta a Munir del Barcellona.

Inter, alla fine arriva Karamoh?

Quella di ieri è stata una giornata vissuta dalla dirigenza nerazzurra in costante contatto con il Caen, che detiene il cartellino del giovane classe 1998 Yann Karamoh: accelerazioni, frenate, in attesa di una concretizzazione dell'affare che potrebbe arrivare oggi. Secondo la Gazzetta dello Sport, la volontà del giocatore è chiaramente quella di unirsi all'Inter (manifestata anche su Instagram ieri sera); i nerazzurri hanno offerto un prestito con obbligo di riscatto a 6 milioni, le richieste del Caen restano ad 8 milioni. Oggi è la giornata decisiva, non si dovesse chiudere sarebbe tutto rinviato a luglio 2018.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità