Eurosport
Edicola: Montella vuole Brozovic, Inter su Sturridge; il Real si scatena, Ciciretti al Parma
Di
Pubblicato 18/01/2018 alle 08:03 GMT+1
Il Siviglia pensa al centrocampista nerazzurro, mentre Joao Mario dice no al West Ham e Ausilio aspetta notizie su Rafinha e Ramires: l'attaccante del Liverpool si propone, ma la modalità del prestito con diritto di riscatto complica le cose. Colpo del Parma che si assicura in prestito il fantasista del Benevento.
Daniel Sturridge in pre-season action for Liverpool
Credit Foto Getty Images
Montella vuole Brozovic, Sturridge chiama l’Inter
Sono ore decisive per il mercato invernale dei nerazzurri. In attesa delle risposte su Rafinha e Ramires, stando al Corriere dello Sport vi sarebbe stato il no di Joao Mario al West Ham. Ma, in uscita, potrebbe esserci Brozovic, richiesto dal Siviglia di Montella (che vorrebbe anche Jankto). Intanto, secondo la Gazzetta dello Sport (che rilancia il Times), Daniel Sturridge si sarebbe proposto. Il problema è la formula della trattativa, dato che l’Inter lo potrebbe prendere soltanto in prestito con diritto di riscatto.
Il Real Madrid è pronto a infiammare il mercato
Se le voci sulla cessione di Cristiano Ronaldo dovessero essere confermate, i Merengues sarebbero pronte a rivoluzionare il mercato della prossima estate. Stando a quanto riferisce la Stampa, non vi sarebbe soltanto Neymar nel mirino dei Blancos, ma anche Icardi. Il tutto con la possibile aggiunta di Hazard. Il modo migliore per fare impennare nuovamente i prezzi delle trattative.
Colpo del Parma: arriva Ciciretti
Il vero botto del mercato di Serie B. Nella serata di mercoledì, il direttore sportivo del Parma è riuscito a portare a termine un’operazione che sino a qualche giorno fa pareva impossibile. Ciciretti si trasferisce dal Benevento ai crociati, tornando in cadetteria per fare nuovamente coppia d’attacco con Ceravolo. La modalità è quella del prestito oneroso (280 mila euro). A fine stagione, poi, Ciciretti firmerà in svincolo con il Napoli.
PubblicitÃ
PubblicitÃ