Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Edicola: Arturo Vidal accende il derby di Milano anche sul mercato

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 02/03/2018 alle 08:43 GMT+1

Il centrocampista cileno è conteso da rossoneri e nerazzurri mentre Napoli-Roma è la sfida tra due portieri, Reina e Alisson, un po' più lontani dalle rispettive squadre. L'Inter lavora per il futuro con de Vrij, Asamoah e Martinez.

Arturo Vidal FC Bayern München

Credit Foto Getty Images

Arturo Vidal: è Milan-Inter anche sul mercato

Si profila all'orizzonte un acceso derby di calciomercato tra Milan e Inter secondo Tuttosport: le due società milanesi, infatti, sono in rotta di collisione per Arturo Vidal, il cui contratto in scadenza nel giugno 2019 con il Bayern Monaco fornisce un assist invitante alle pretendenti.
  • La nostra opinione – Il Bayern ha già messo le mani su Goretzka per il futuro dunque Vidal potrebbe essere sacrificato. Per l'ambizione del giocatore e per il peso economico dell'operazione, resterà in corsa solo la squadra in grado di raggiungere la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

Napoli-Roma, Reina e Alisson in bilico

I partenopei si giocano una fetta di Scudetto contro la Roma sul doppio binario che coinvolge anche Lazio e Juventus, ma le porte girevoli riguardano i portieri. Reina si appresta a dire addio al Napoli, Alisson resterà nella Capitale?
  • La nostra opinione – Reina potrebbe diventare il vice-Donnarumma al Milan, un rinforzo che unisce carisma ed esperienza. Alisson è la rivelazione di questa stagione e le big europee gli hanno messo gli occhi addosso. Anche in questo caso sarà determinante l’approdo alla prossima Champions League: se la Roma dovesse scivolare fuori dalle prime quattro, il sacrificato per sistemare il rosso da 40 milioni potrebbe essere proprio il brasiliano.

De Vrij, Asamoah e Martinez: nasce l’Inter del futuro

Secondo il Corriere dello Sport sta nascendo l’Inter da Champions con tre colpi quasi fatti, Cina permettendo. Si tratta di de Vrij, Asamoah e Martinez.
  • La nostra opinione – L’Inter punta sull’usato sicuro con de Vrij e Asamoah, una coppia “gratis” perché entrambi i giocatori si liberano a costo zero a giugno. Le perplessità non mancano, in particolare l’esterno bianconero non sembra essere il giocatore ideale per colmare le croniche lacune nerazzurre sulla corsia sinistra. Per quanto riguarda Martinez, invece, bisogna investire: l’attaccante ha stoffa ma nelle ultime ore ha voluto fare un passo indietro affermando di “non aver firmato nulla”.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità