Höwedes fuori un mese: il debutto con la Juventus è ancora rimandato

Il club bianconero ha comunicato la natura dell'infortunio rimediato dal difensore tedesco nell'allenamento di giovedì scorso: si tratta di un trauma distrattivo alla coscia sinistra che non gli dovrebbe permettere di esordire con la Vecchia Signora prima di fine ottobre.

Benedikt Höwedes Juventus 2017

Credit Foto LaPresse

Sembrava un infortunio da poco. E, invece, Benedikt Höwedes è destinato a veder rimandato ancora il debutto con la maglia della Juventus. Il club bianconero ha infatti comunicato che il problema accusato dal tedesco durante l’allenamento di giovedì scorso è più serio di quanto ipotizzato.
Il difensore ha riportato "un trauma distrattivo alla regione posteriore della coscia sinistra, in un'area fibrocicatriziale riferibile a lesione di vecchia data, che ai primi accertamenti appare di lieve-media entità".
La prima prognosi parla di un mese di stop prima della ripresa delle attività, ma non è escluso che il recupero abbia diverse tempistiche. Di certo un problema in più per Massimiliano Allegri, già alle prese con la defezione di Mattia De Sciglio sugli esterni difensivi.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità