Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter, tutto pronto per il rientro al Santos di Gabigol

DaAgenti Anonimi

Aggiornato 19/01/2018 alle 16:51 GMT+1

Affare virtualmente concluso: la punta torna in Brasile in prestito. Al momento, per avere l’ufficialità, si dovranno risolvere alcune questioni burocratiche circa l’attuale contratto che lega il giocatore al Benfica

Gabigol con la maglia dell'Inter

Credit Foto Getty Images

Si può mettere la parola fine sulla trattativa che, finalmente, vedrà Gabriel Barbosa, in arte Gabigol, tornare in Brasile al Santos. L’affare è virtualmente concluso: sarà un prestito annuale con scadenza a dicembre 2018 con i brasiliani che pagheranno 1,5 milioni di euro all’Inter più un terzo dello stipendio di Gabigol.
picture

2016/17 Inter Gabriel Barbosa Gabigol

Credit Foto LaPresse

Così, il talento classe 1996 potrà finalmente tornare a giocare nel suo amato Brasile per almeno un anno. Al momento per avere L’ufficialità si dovranno risolvere alcune questioni burocratiche circa l’attuale contratto che lega il giocatore al Benfica ma con l’inizio della prossima settimana tutto diventerà ufficiale. L’Inter risolve la delicata questione legata a Gabigol: il giocatore tornerà in Brasile per un anno, ai nerazzurri 1,5 milioni di euro per il prestito.
A cura di Filippo Rivani
PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU AGENTI ANONIMI
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità