Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus, l'Adidas mette in cantina la maglia gialloblu: nuovo cambio di divisa per il 2018-2019

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 02/12/2017 alle 02:39 GMT+1

Lo sponsor tecnico della Juventus ha già deciso quello che sarà il colore della seconda maglia del club piemontese. In cantina il gialloblu di questa stagione, si passa ad un color sesamo. Ad anticiparlo è Footyheadlines.com, ma non c'è ancora nessuna ufficialità.

Juventus-Sporting Lisbon - Champions League 2017/2018 - LaPresse

Credit Foto LaPresse

Da una parte la Juventus che è pronta al dicembre di fuoco con le sfide in campionato contro Napoli, Inter e Roma e in Champions contro l’Olympiacos, dall’altra l’Adidas che pensa già alla seconda divisa in vista della prossima stagione.
Il sito specializzato Footyheadlines.com ha già pubblicato, in anteprima, le seconde divise dei top club europei della prossima stagione, anche se - a dire il vero - non c’è ancora nessuna ufficialità per quanto riguardare il look di seconda e terza maglia.
La Juventus, per volere dell’Adidas, abbandonerebbe subito il gialloblu (ovvero i colori della seconda maglia di questa stagione) per passare ad un color “sesamo”, con tanto di innesti color “argilla”. Sempre secondo il portale Footyheadlines.com, la scelta dei nuovi ‘colori’ è riconducibile alla volontà dell’Adidas di creare un link con il modello di scarpe Adidas Ace 17+ Purecontrol Earth Storm edition che portano esattamente gli stessi colori.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità