Keita-Monaco: ora è ufficiale, alla Lazio 30 milioni

Dopo l'arrivo di Jovetic, il Monaco si assicura anche Keita Balde per 30 milioni dalla Lazio, beffando la concorrenza di Inter, Juventus e Milan. L'attaccante senegalese ha firmato fino al 2022 e vestirà la maglia n° 14. Tutto pronto, ora, per il passaggio di Mbappé al PSG...

Keita Baldé, Vadim Vasilyev - Monaco 2017 - from official web site

Credit Foto Eurosport

Altro arrivo in casa Monaco che, dopo essersi assicurata Jovetic dall'Inter, ha completato il mercato in entrata con l'acquisto di Keita dalla Lazio. L'attaccante classe '95 ha subito detto sì alle lusinghe dei monegaschi firmando un contratto fino al 2022. Alla Lazio di Lotito andranno, invece, 30 milioni più bonus: una cifra altissima considerando che il giocatore sarebbe andato in scadenza a fine stagione, e che alcuni club erano pronti ad attendere la naturale fine del contratto per prelevare l'attaccante a parametro zero.
Tutto pronto, quindi, per la cessione di Mbappé al PSG, con il Monaco che ha di fatto sostituito il classe '98 con gli acquisti di Keita e Jovetic. Attualmente, Mbappé si trova in ritiro con la Nazionale di Deschamps, pronto - nel caso - a sostenere le visite mediche che lo porteranno a vestire i colori della capitale francese. Operazione, quella di Mbappé, in prestito con obbligo di riscatto a 180 milioni (per far scivolare la movimentazione all'esercizio successivo) con ingaggio da 18 milioni l'anno.
Ecco le prime parole di Keita, da giocatore del Monaco...
picture

Mbappé al PSG in prestito con obbligo di riscatto a 180 milioni: Fair Play Finanzario beffato

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità