Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

La moviola di Inter-Benevento 2-0: Pairetto disastroso, manca un rigore ai campani. E Gagliardini...

DaLaPresse

Pubblicato 24/02/2018 alle 23:45 GMT+1

Luca Pairetto di Nichelino è l’arbitro del secondo anticipo della 26a giornata di Serie A, la sua direzione non convince ed è infarcita di errori. Nel primo tempo Gagliardini viene graziato per due interventi da tergo su Sandro e Guilherme mentre nella ripresa sbaglia a non concedere il rigore per fallo di Ranocchia su Cataldi.

Luca Pairetto, Arbitro Serie A, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Luca Pairetto di Nichelino è l’arbitro della sfida Inter-Benevento, secondo anticipo della 26° giornata di Serie A. La sua direzione di gara non convince sin dall’inizio anche se è nella ripresa che si verifica l’episodio più contestato e che fa arrabbiare il Frosinone.
  • nel primo tempo il direttore di gara salva due volte Gagliardini dall' ammonizione per falli su Sandro e Guilherme. Manca poi una punizione dal limite al Benevento per fallo di Skriniar su Coda, c'era anche il giallo per lo slovacco. Per Pairetto tutto regolare.
  • La serata disastrosa del direttore di gara si completa quando non fischia un netto calcio di rigore ai sanniti per fallo di Ranocchia su Cataldi. Non solo, ma Pairetto non va nemmeno a vedere le immagini al video, con il Var che a sua volta non interviene. Un concorso di colpe. Le immagini tv, infatti, dimostrano che l'intervento di Ranocchia è netto sulla gamba di Cataldi.
  • Regolare il secondo gol di Ranocchia, buona la posizione di del difensore nerazzurro. Sacrosanti, infine, i due gialli a Viola nel finale che lasciano in dieci il Benevento.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità