Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Lautaro Martinez segna il primo gol stagionale dell'Inter nel 3-0 al Lugano: doppietta di Karamoh

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 14/07/2018 alle 22:57 GMT+2

I nerazzurri debuttano con un successo convincente nella prima uscita stagionale contro gli svizzeri: apre il nuovo acquisto argentino, chiude la sfida una doppietta nella ripresa del giovane esterno d'attacco.

Radja Nainggolan Lautaro Martinez Inter 2018

Credit Foto Imago

Inizio convincente per l’Inter di Luciano Spalletti. La prima amichevole stagionale si conclude con un 3-0 ai danni del Lugano e la notizia migliore arriva dall’attesissimo Lautaro Martinez. L’argentino, schierato da prima punta in un 4-2-3-1 con Politano, Nainggolan e Candreva a supporto, ha segnato il primo gol della sfida sbloccando il match al 15’.
Nella ripresa, poi, a mettersi in mostra è stato Karamoh con una doppietta segnata tra 50’ e 55’. Prima su imbeccata di Politano, poi su intuizione di Candreva. Non si è visto in campo Icardi, rimasto in panchina per tutto l’arco della sfida, mentre è stato schierato dal primo minuto anche l’altro nuovo acquisto de Vrij.
Soddisfatto Luciano Spalletti: "Si è trattato di un test vero ed è finita bene. Abbiamo fatto dei bei gol e abbiamo fatto girare la palla. La compattezza deve essere una qualità riconoscibile in fretta. I nuovi sono andati bene. Lautaro ha dimostrato subito la sua forza fisica nel ricevere spalle alla porta, Asamoah ha padronanza del ruolo ed esperienza, de Vrij ha fatto bene anche a quattro e Nainggolan ha fatto quello che doveva”.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità