Le 5 trattative che vi siete persi oggi (7/08)

Mahrez diventa sempre più difficile per la Roma mentre il Napoli pensa a sfoltire la rosa (Strinic, Giaccherini). Anche l'Inter libera spazio: Medel verso il Besiktas.

Riyad Mahrez of Leicester City looks on during the Premier League match between Manchester City and Leicester City at Etihad Stadium

Credit Foto Getty Images

Roma: Mahrez si complica...

Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, la Roma non vorrebbe riproporre una nuova e più cospicua offerta per prendere Mahrez dal Leicester. Il club considera giusta quella di 35 milioni e confida sulla volontà del giocatore, che pare abbia espresso il volere di spostarsi nella Capitale. Nel frattempo Monchi e i dirigenti giallorossi stanno sondando anche strade alternative. La più plausibile sembra quella che porta a Ziyech, classe '93 dell'Ajax.
picture

Riyad Mahrez

Credit Foto Getty Images

Inter: Medel verso il Besiktas

Gary Medel vicino a passare al Besiktas. La conferma arriva direttamente dal ds del club turco, Erdal Torunogullari, intervistato da El Mercurio: "Speriamo di chiudere presto l'acquisto di Medel. È un giocatore importante per la nazionale cilena, con l'Inter ha fatto delle grandi stagioni. Medel è un giocatore che ci interessa molto".

Barcellona, inizia il dopo Neymar: primo colpo Lemar

Barcellona in subbuglio dopo l'addio di Neymar. Come riporta Sky Sports, i blaugrana starebbero provando ad accelerare la trattativa col Monaco per Thomas Lemar. L'esterno classe '95 piace molto anche all'Arsenal.
picture

Thomas Lemar

Credit Foto Getty Images

La Fiorentina si muove su Strinic

Secondo quanto riportato questa mattina da "La Nazione", il laterale croato piace molto alla dirigenza viola, pronta a mettere sul piatto 4 milioni per strapparlo al Napoli e vincere la concorrenza del Galatasaray, da tempo sulle tracce dell'esterno mancino.
picture

Salah Strinic Napoli Fiorentina 2015 LaPresse

Credit Foto LaPresse

Genoa, idea Giaccherini

Il Genoa pensa in maniera concreta a Emanuele Giaccherini. Secondo quanto riferito da gazzamercato.it, il club rossoblù sarebbe pronto a muoversi per l'attaccante del Napoli. Il problema, però, è di ingaggio: troppo alto quello attualmente percepito dal giocatore, che dovrebbe rivedere le proprie richieste per assecondare l'interesse del Grifone.
picture

Emanuele Giaccherini - Napoli-Genoa - 2017

Credit Foto LaPresse

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità