Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Pagelle a confronto: l'Inter ha la miglior difesa... Ma Miranda?

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 26/10/2017 alle 20:26 GMT+2

Ecco i voti più discussi del fine settimana di campionato. Sono state paragonate le valutazioni dei maggiori siti e quotidiani di informazione sportiva italiani sui giocatori più rappresentativi.

Inter 2017/18, João Miranda

Credit Foto Getty Images

João Miranda: quante colpe ha nel finale?

Contro la Sampdoria, martedì sera a San Siro, s'è vista una delle migliori Inter di questa stagione. La squadra di Spalletti però subisce due gol nel finale e il responsabile, per la Gazzetta dello Sport è Miranda: peggiore in campo e "reo di svagatezza che lo accompagna da qualche tempo". Concorda la redazione di Sky Sport.
Pagelle a confronto, Miranda

Lichtsteiner: specchio di una difesa che subisce sempre gol

La porta di Buffon è violata da 4 turni e la Juventus, dopo dieci di campionato, ha subito il doppio dei gol rispetto a un anno fa. Contro la Spal sbaglia Lichtsteiner che si perde Paloschi dormendo sulla diagonale difensiva... E a referto lo grazia solo la redazione di Mediaset per le generosità di spinta: bastano davvero due cross in novanta minuti?
Pagelle a confronto, Lichtsteiner

Moise Kean e quel dibattito sull'età

Vero che è stato il primo millenial debuttante in Serie A, però i due gol falliti ieri sera a Bergamo sono davvero clamorosi. Basta l'età (17 anni!) a fargli ancora da alibi? O forse Corriere dello Sport e Tuttosport vogliono premiarlo per il numero di chance sottoporta e quel gol segnato in fuorigioco? Chissà cosa ne pensa Pazzini...
Pagelle a confronto, Kean
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità