Sassuolo-Crotone: probabili formazioni e statistiche

Nelle due sfide dello scorso campionato tra Sassuolo e Crotone una vittoria interna per i neroverdi e un pareggio.

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Probabili formazioni

Sassuolo (3-4-3): Consigli; Goldaniga, Cannavaro, Acerbi; Lirola, Mazzitelli, Missiroli, Peluso; Politano, Falcinelli, Berardi. Allenatore: Iachini
Indisponibili: Duncan, Adjapong, Sensi, Letschert
Squalificati: Magnanelli
Crotone (3-4-3): Cordaz; Ajeti, Simic, Ceccherini; Rohden, Barberis, Mandragora, Martella; Tonev, Budimir, Stoian. Allenatore: Zenga
Indisponibili: Tumminello, Izco, Kragl, Nalini
Squalificati:

Statistiche Opta

Nelle due sfide dello scorso campionato tra Sassuolo e Crotone una vittoria interna per i neroverdi e un pareggio.
Il Sassuolo non ha ancora trovato la vittoria in casa in questo campionato (due punti raccolti al MAPEI Stadium): aveva registrato quattro successi nelle prime sette gare interne della scorsa Serie A.
Il Crotone arriva da tre sconfitte consecutive: l’ultima volta che, in Serie A, ha perso almeno quattro gare di fila è stata lo scorso febbraio.
Il Crotone ha vinto solo una delle ultime otto trasferte di Serie A (1N, 6P): in questo parziale ha sempre subito gol, 2.6 reti concessi a partita di media.
I neroverdi hanno, al pari del Benevento, il peggior attacco del campionato (solo otto gol fatti) e in tre delle ultime quattro giornate non hanno trovato la rete.
Il Sassuolo ha perso tutte le partite in cui si è trovato sotto nel punteggio in questo campionato (10 su 10).
Il Crotone è la squadra con la più bassa media di possesso palla (35.6%) in stagione nei cinque maggiori campionati europei.
Gli ultimi cinque gol del Crotone in questo campionato sono stati segnati da Budimir (3) e Trotta (2).
Diego Falcinelli, un solo gol all’attivo in questo campionato, aveva segnato cinque reti nelle prime 15 giornate di Serie A 2016/17 con la maglia del Crotone, inclusa una contro il Sassuolo.
Francesco Acerbi ha giocato per intero tutte le ultime 84 partite di Serie A del Sassuolo, dalla sfida dell’ottobre 2015 contro la Lazio.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ