SPAL-Inter: probabili formazioni e statistiche

L’Inter è la squadra contro cui la SPAL ha perso più partite in Serie A: 23 successi lombardi contro i quattro ferraresi (6N).

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Probabili formazioni

SPAL (3-5-2): Gomis, Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Kurtic, Viviani, Grassi, Mattiello; Antenucci, Floccari. Allenatore: Semplici
Indisponibili: Salamon, Schiavon, Borriello
Squalificati:
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Miranda, Skriniar, D'Ambrosio; Vecino, Borja Valero; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti
Indisponibili:
Squalificati:

Statistiche Opta

L’Inter è la squadra contro cui la SPAL ha perso più partite in Serie A: 23 successi lombardi contro i quattro ferraresi (6N).
Tutti i quattro successi della SPAL contro l’Inter sono arrivati in casa: otto vittorie nerazzurre e quattro pareggi completano il bilancio.
Le ultime tre partite casalinghe della SPAL in Serie A hanno visto un totale di 15 reti, cinque a partita di media.
L’Inter arriva a questa sfida da tre pareggi consecutivi in campionato – i nerazzurri non ne registrano quattro di fila in Serie A da novembre 2004 (quando ne collezionò sette consecutivi).
Nessun successo per l’Inter nelle ultime otto partite (in tutte le competizioni): i nerazzurri non arrivano a nove sfide consecutive senza vittorie da marzo 2012.
Sette i gol dell’Inter dall’86° in poi, più di ogni altra squadra nella Serie A in questa stagione.
L’Inter ha subito meno gol di ogni altra squadra nella prima mezz’ora di gioco (soltanto due), mentre la SPAL è quella che ne ha concessi di più nei primi 30 minuti di gioco (16).
L’Inter è la squadra che ha segnato più reti di testa in questo campionato, otto, mentre la SPAL non ha ancora trovato la via del gol con questo fondamentale.
Mirco Antenucci ha preso parte attiva a tutte le ultime quattro marcature della SPAL in campionato: tre reti, un assist.
Antonio Candreva è il giocatore che ha effettuato più tiri (41) senza segnare alcun gol in questa Serie A.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità