Eurosport
Tuona Calenda: "La Lazio non ha offerto un rinnovo adeguato, non vuole investire su Keita"
Di
Pubblicato 15/08/2017 alle 17:12 GMT+2
Con un tweet, Roberto Calenda ha provato a chiarire la situazione Keita ancora appeso tra la Lazio e Juventus. Negli ultimi giorni si era parlato addirittura di un infortunio muscolare che avrebbe impedito al giocatore di essere convocato da Inzaghi: "Mai avuto infortuni, ma non è stato nemmeno convocato per la prima partita importante dell'anno...".
Basta Keita - Roma-Lazio - Serie A 2016/2017 - LaPresse
Credit Foto LaPresse
Resta apertissima la telenovela Keita che, dopo la mancata convocazione da parte di Simone Inzaghi per la gara di Supercoppa contro la Juventus, attende segnali dalla società . Lotito si è addirittura espresso negli ultimi giorni, affermando di voler assecondare le richieste del giocatore a partire, ma di cederlo solo a determinate condizioni, condizioni non ‘rispettate’ dalla prima offerta della Juventus.
L’agente del giocatore però è molto adirato dalla mancata convocazione del suo assistito…
Poi un inciso sul perché della mancata convocazione. Non c’era assolutamente un infortunio muscolare, ma solo la volontà della Lazio a tenere fuori il giocatore…
Non resta che aspettare, ma ormai l’inizio del campionato è alle porte. La Lazio aveva anche trovato l’accordo per la cessione del giocatore, prima con il Milan poi con il Napoli, ma il senegalese vuole solo la Juventus.
PubblicitÃ
PubblicitÃ