Eurosport
Udinese-Sassuolo: probabili formazioni e statistiche
Di
Pubblicato 16/03/2018 alle 07:26 GMT+1
Bilancio in equilibrio nelle nove partite tra Udinese e Sassuolo in Serie A: tre vittorie per parte e tre pareggi nel parziale.
Eurosport
Credit Foto Eurosport
Probabili formazioni
Udinese: (3-5-1-1): Bizzarri; Larsen, Danilo, Samir; Widmer, Barak, Behrami, Jankto, Adnan; de Paul; Maxi Lopez. Allenatore: Oddo
Squalificati:
Indisponibili: Lasagna
Sassuolo (3-5-3): Consigli; Lemos, Goldaniga, Acerbi; Lirola, Duncan, Magnanelli, Missiroli, Adjapong; Politano, Babacar. Allenatore: Iachini
Squalificati: Berardi, Ragusa, Peluso
Indisponibili: Letschert
Statistiche Opta
Bilancio in equilibrio nelle nove partite tra Udinese e Sassuolo in Serie A: tre vittorie per parte e tre pareggi nel parziale.
Due delle tre vittorie neroverdi contro l’Udinese nella massima serie sono arrivate in trasferta: completano un pareggio e un successo bianconero.
Udinese che arriva da quattro sconfitte consecutive, nelle quali ha subito sempre esattamente due gol: non colleziona cinque ko di fila nello stesso campionato di Serie A da dicembre 2008.
Il Sassuolo non vince da nove incontri di campionato (cinque sconfitte, quattro pareggi): è la peggior striscia senza vittorie per i neroverdi nella loro storia in Serie A.
Da inizio 2018 il Sassuolo ha segnato soltanto tre gol, meno di qualunque squadra in Serie A.
Il Sassuolo è la formazione che ha ricevuto più rigori a favore in questo campionato (nove), ma è anche la squadra che ne ha sbagliati di più (sei).
L’Udinese invece è l’unica squadra a non aver ancora subito gol su rigore, pur avendone ricevuti contro quattro: tre parati e uno calciato sul palo.
Il primo dei sei gol segnati in Serie A di Antonin Barak è arrivato nella gara d’andata.
Alessandro Matri ha realizzato sei gol contro l’Udinese in Serie A, a nessuna squadra ha segnato di più nel massimo campionato.
Due dei tre gol segnati nel 2018 in Serie A dal Sassuolo portano la firma di Khouma Babacar, a segno in due delle ultime tre presenze in campionato.
PubblicitÃ
PubblicitÃ