Adriano rivela: "Ero sempre ubriaco, l'Inter mi copriva"

L'Imperatore conferma quello che già tutti avevano capito da tempo, anche se qualcuno ha di recente tentato di riabilitare la sua immagine.

Adriano e Mourinho

Credit Foto From Official Website

Adriano Leite Ribeiro, in un'intervista rilasciata alla rivista brasiliana R,7 confessa i suoi problemi con l'alcool incontrati durante la sua esperienza in nerazzurro.
"La morte di mio padre mi ha distrutto - ha aggiunto l'ex 'Imperatore' - Mi sono isolato, in Italia mi vedevo solo, triste e depresso e quindi ho cominciato a bere".
Di fatto, questa storia già si conosceva e ha portato poi alla rovina di Adriano, scaricato da diversi club e mai più in forma come una volta. La sregolatezza dell'attaccante brasiliano lo ha reso uno dei giocatori più discussi delle ultime generazioni, anche se di recente è stato, almeno in parte, riabilitato. Pro Evolution Soccer, il celebre titolo di videogioco di calcio, nella sua nuova uscita PES 2019 ha inserito l'Imperatore tra le Legends dell'Inter; insieme a lui altri tre grandissimi nomi: Esteban Cambiasso, Alvaro Recoba e Youri Djorkaeff.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità