Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Rakitic chiude all'Inter: "Sto bene a Barcellona"

DaLaPresse.it

Pubblicato 22/05/2019 alle 14:10 GMT+2

Il centrocampista croato spegne i rumors riguardo un possibile approdo in Serie A nella prossima stagione: "Ho tre anni di contratto ed è questo il club in cui voglio stare e dove sono felice, non ho mai pensato di andarmene".

Barcelona's Ivan Rakitic (PA)

Credit Foto PA Sport

Ivan Rakitic, negli ultimi mesi dato come sicuro partente, soprattutto dopo l’arrivo di Frankie De Jong dall’Ajax, giura fedeltà al Barcellona, allontanando le sirene dell’Inter.
Non capisco il motivo, io non ho alcun dubbio sul mio futuro, ho tre anni di contratto ed è questo il club in cui voglio stare e dove sono felice, non ho mai pensato di andarmene. Rispetto molto le altre squadre, l’Inter è una grande squadra e quest’anno abbiamo già giocato contro di loro, lì ci sono alcuni miei compagni di nazionale ma questo non significa che voglia andar via - ha raccontato in un’intervista al Mundo Deportivo - Sono dove voglio essere e se pensano a me vuol dire che sto facendo bene, ma sono felice al Barça, e anche la mia famiglia lo è. Non ho altri pensieri.
Chiarito anche questo discorso, il centrocampista croato – che sabato sera sarà impegnato nella finale di Coppa del Re contro il Valencia (diretta sul canale Nove dalle ore 20.00) andrà a caccia del suo 14esimo trofeo in blaugrana, nel corso della sua intervista ha anche parlato degli obiettivi per la prossima stagione:
Voglio vincere un'altra Champions e altri titoli con questa maglia, forse la nostra non è stata una stagione perfetta, ma la prossima potrebbe esserla.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità