Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Cellino toglie Tonali dal mercato: "Resta a Brescia, i soldi non giocano"

DaLaPresse

Pubblicato 10/06/2019 alle 16:49 GMT+2

Il presidente del Brescia Massimo Cellino, a margine dell'assemblea della Lega Serie A, ha parlato del ritorno in massima serie delle Rondinelle. Capitolo mercato, sul gioiello Sandro Tonali ha chiuso al Milan: "Non parte neanche in caso di laute offerte. I soldi non giocano". E sul possibile arrivo di Keisuke Honda, risponde con ironia: "Conosco solo la KTM...".

Brescia-Venezia - Gol di Tonali

Credit Foto LaPresse

"La promozione in Serie A? E' stato bello ritornare. C'è tanto da lavorare, speriamo di restarci a lungo per fare un bel lavoro". Così Massimo Cellino, presidente del Brescia, a margine dell'assemblea della Lega Serie A parla del ritorno in massima serie delle Rondinelle. Capitolo mercato, sul gioiello Sandro Tonali ha detto:
Vogliamo rinforzarci, prenderemo qualcuno nuovo. Per questo non cediamo nessuno, di offerte non ne ho ricevute. Se arriva un'offerta folle? I soldi non giocano. Servono a pagare i debiti e i calciatori. Ma chi deve vendere è perché ha speso troppo, chi ha speso il giusto non deve vendere.
picture

Sandro Tonali, Brescia 2018-2019 (Imago)

Credit Foto Imago

Morosini sì, Honda no

Cellino ha anche parlato dell'altro gioiello Leonardo Morosini e - con ironia - della voce di corridoio sul possibile ingaggio di Keisuke Honda, in scadenza di contratto con gli australiani del Melbourne Victory:
Morosini rimane con noi, ma deve fare meglio, continuare a crescere. Honda? Conosco la KTM...".

Questione stadio: tutto in fase di stallo

Infine sulla situazione dello stadio, Cellino ha spiegato:
E' tutto in fase di stallo. Siamo nella m... Dobbiamo iniziare domani mattina i lavori, speriamo di finire per l'inizio del campionato. Se questa volta non mi arrestano, abbiamo già fatto le prove generali in Sardegna".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità