Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Clamoroso André Silva: il trasferimento al Monaco è saltato, che guaio per il Milan

Simone Pace

Aggiornato 23/07/2019 alle 23:28 GMT+2

La trattativa per il passaggio del portoghese al club francese si sarebbe improvvisamente arenata a causa del mancato accordo sul prezzo del cartellino: i rossoneri contavano di incassare circa 30 milioni di euro dalla cessione dell'attaccante. Non trova conferme l'indiscrezione secondo cui alla base della fumata nera ci sia il mancato superamento delle visite mediche.

André Silva ai tempi del Milan

Credit Foto Getty Images

Doccia gelata per il Milan. Il trasferimento di André Silva al Monaco, che sembrava essere definito in ogni dettaglio, è improvvisamente saltato: un guaio non da poco per i rossoneri che dall'operazione contavano di incassare circa 30 milioni di euro e di generare un plusvalenza di una decina di milioni. Due le versioni - contrastanti tra di loro - in merito alla causa dell'improvviso stop all'operazione.

Problemi fisici o mancato accordo sul prezzo?

Dalla Francia era trapelata la notizia secondo la quale l'attaccante portoghese, acquistato dal Milan nell'estate 2017 durante la gestione Fassone-Mirabelli, non aveva superato le visite mediche di rito a causa di un problema ai tendini. Secondo un'altra ricostruzione dei fatti, tuttavia, alla base dell'inattesa fumata nera ci sarebbe il mancato accordo sul prezzo del cartellino del giocatore. Un'ipotesi, quest'ultima, confermata nella tarda serata di martedì da Sky Sport: l'affare al momento è definitivamente bloccato.

Sul fronte Correa non cambia nulla

L'eventuale mancata cessione di André Silva, in ogni caso, non dovrebbe pregiudicare in alcun modo l'operazione Angel Correa. Secondo le prime indiscrezioni a riguardo, infatti, il Milan sembra intenzionato a condurre in porto la trattativa per l'argentino dell'Atletico Madrid indipendentemente dal futuro dell'attaccante portoghese.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità