Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Esultanza di famiglia in casa Chiesa: Federico segna e abbraccia il fratellino Lorenzo raccattapalle

Daniele Fantini

Aggiornato 22/09/2018 alle 19:50 GMT+2

Scena splendida al Franchi durante la partita tra Fiorentina e Spal: Federico Chiesa segna il gol del 3-0 e festeggia abbracciando il fratellino Lorenzo, raccattapalle, a bordocampo. Secondo papà Enrico, Lorenzo è già più forte di Federico alla sua età...

Federico Chiesa abbraccia il fratellino Lorenzo Chiesa dopo il gol realizzato in Fiorentina-Spal, Serie A 2018-19

Credit Foto Getty Images

Papà Enrico è stato un grandissimo della Serie A e della Fiorentina, il fratello maggiore Federico sta diventando sempre più idolo della Fiesole e tra qualche anno, molto probabilmente, toccherà a lui: Lorenzo Chiesa, classe 2004, per ora si gode l'atmosfera del Franchi a bordocampo come raccattapalle, e in occasione della vittoria della Viola sulla Spal non è riuscito a trattenere una lacrima quando Federico ha gonfiato la rete alle spalle di Gomis al 56' ed è poi andato ad abbracciarlo dedicandogli il gol.
Lorenzo Chiesa è già entrato nei Giovanissimi della Fiorentina in estate e, stando a quanto racconta Chiesa senior, sembra aver ereditato i geni giusti anche lui: "Lorenzo è anche più forte di Federico alla sua età, è molto più tecnico ed estroso", parola di papà.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità