Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Fonseca: "Kluivert tornerà dopo la Juve, a Pastore serve tempo. Kalinic? Giocherà di più"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 04/01/2020 alle 14:56 GMT+1

Il tecnico giallorosso alla vigilia della sfida dell'Olimpico col Torino: "Sarà sicuramente un gara difficile, loro sono una squadra forte e motivata". E sull'attaccante croato: "Credo che possa essere un giocatore importante per la squadra"

Paulo Fonseca in Wolfsberger-Roma - Europa League 2019-2020

Credit Foto Getty Images

La Roma vuole iniziare il 2020 così come aveva concluso il 2019: cinque risultati utili consecutivi, pochi gol subiti e tanta fantasia in attacco. Domani sera all'Olimpico sbarca il Torino di Mazzarri. Fonseca sa che non può sottavalutare i granata.
Fuori casa non è una squadra semplice da affrontare, nelle ultime tre partite esterne ne hanno vinte due e pareggiata una. Sarà sicuramente un gara difficile, loro sono una squadra forte e motivata.
Capitolo mercato. Da qualche ora è arrivata la conferma dalle alte sfere giallorosse: Nikola Kalinic sarà ancora il vice Dzeko nella seconda parte di stagione. L'allenatore portoghese dice la sua anche sull'impiego futuro dell'attaccante croato.
Nikola sta lavorando bene, migliora di settimana in settimana, in questa seconda parte di stagione può sicuramente giocare di più. Credo che possa essere sicuramente un giocatore importante per la Roma. Bruno Peres? Vediamo, Petrachi lo conosce bene, ma ha iniziato a lavorare con noi da due giorni. Quando starà bene fisicamente lo valuteremo.
Tra i convocati della prima partita del 2020 della Roma non compaiono Kluivert e Pastore.
Su Justin non vogliamo rischiare, ha avuto un problema muscolare, forse lo vedremo dopo la Juve. Pastore è una situazione diversa, il problema è osseo, più difficile da risolvere, servirà un po' di tempo in più.
Chiusura sul ritorno in Italia di Zlatan Ibrahimovic, ingaggiato dal Milan fino a giugno (con opzione per un'altra stagione).
"Non mi piace parlare di altri giocatori. Lui è un grande giocatore ed è sempre positivo che possa giocare nel nostro calcio. E' importante per la visibilità della Serie A.
picture

Fonseca fa progressi con l'italiano: che bel discorso ai tifosi della Roma!

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità