Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter, senti Mourinho: "Eriksen può andarsene dal Tottenham già a gennaio"

DaLaPresse

Pubblicato 03/01/2020 alle 18:06 GMT+1

Ai margini della conferenza circa la sfida di FA Cup a Middlesbrough, il manager degli Spurs ha fatto il punto sulla situazione di mercato riguardante Christian Eriksen, ambito dall'Inter di Antonio Conte: "E' in scadenza di contratto, la situazione è nota. Ma se partirà già a gennaio, allora il Tottenham sarà ancora padrone della sua situazione contrattuale".

LONDON, ENGLAND - DECEMBER 26: Tottenham Hotspur Manager Jose Mourinho talks to Christian Eriksen during the Premier League match between Tottenham Hotspur and Brighton & Hove Albion at Tottenham Hotspur Stadium on December 26, 2019 in London, United King

Credit Foto Getty Images

"Il futuro di Eriksen? Non lo so e sono onesto". Così José Mourinho, manager del Tottenham, ha risposto a una domanda sul futuro del centrocampista danese sulle cui tracce ci sono anche Inter e Juventus, con i nerazzurri in pole. Eriksen ha il contratto in scadenza a giugno e non ha intenzione di rinnovarlo, gli Spurs rischiano quindi di perderlo a parametro zero. Parlando in conferenza stampa alla vigilia della partita di FA Cup con il Middlesbrough, lo Special One ha ammesso:
Conoscete la situazione, in questo momento può mettersi d'accordo con qualsiasi club per la fine della stagione. Questa è un'opzione. L'altra è che si metta d'accordo con un club per gennaio, ma in quel caso abbiamo noi il controllo".
picture

Christian Eriksen

Credit Foto Getty Images

"Eriksen deciderà: può andarsene già a gennaio"

Ancora sulla possibilità di una cessione a gennaio di Eriksen, Mourinho ha dichiarato:
Ripeto, abbiamo il controllo della situazione. Un'altra possibilità è che rimanga. In questo momento è qui, è un nostro giocatore. In vista della partita di FA Cup contro il Boro, posso dire che Harry Kane e Ndombele non saranno a Middlesbrough, mentre posso dire con altrettanta tranquillità che Christian Eriksen sarà della partita".
picture

Mourinho: "La VAR sta uccidendo la miglior lega del mondo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità