Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter, Wanda Nara sul rigore di Icardi: "Chi ha i c... di tirare può sbagliare"

DaLaPresse.it

Pubblicato 27/05/2019 alle 12:37 GMT+2

La moglie e agente di Mauro Icardi Wanda Nara commenta il penalty calciato (male) contro l'Empoli e parato da Drgowski. E lo fa alla trasmissione "Tiki Taka" con i soliti toni accesi: "Solo chi ha i c... di tirare può sbagliare".

Wanda Nara insieme a Mauro Icardi al termine di Inter-Empoli, ultima gara della stagione, Getty Images

Credit Foto Getty Images

"Succede di sbagliare un rigore. A chi ha i c... di batterlo, succede". Così Wanda Nara, moglie-agente dell'attaccante dell'Inter Mauro Icardi, ha commentato così l'errore del marito nel match vinto ieri sull'Empoli. "Rigore che non c'era? Se non entra, non succede niente...", ha spiegato durante il suo intervento a 'Tiki Taka' su Canale 5.
picture

Inter-Empoli, Serie A 2018-2019: Il rigore di Mauro Icardi parato da Bartlomiej Dragowski (LaPresse)

Credit Foto LaPresse

"Anch'io sul rigore ho detto una parolaccia comunque, se un rigore non entra nessuno gli dice bravo". "Mauro - ha proseguito - uno che è freddo, ma capita anche a Messi e Ronaldo di sbagliare. Ha fatto anche altri due rigori pesantissimi dopo tutto quello che è successo". In ogni caso "abbiamo raggiunto quello che volevamo. Ora si ricomincia la prossima stagione", ha aggiunto Wanda Nara in riferimento alla qualificazione dei nerazzurri alla prossima Champions.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità