Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Italia, si riparte da Pirlo: sarà il vice di Mancini

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 25/07/2018 alle 15:17 GMT+2

Il Maestro potrebbe completare l'organico della Nazionale guidata dal tecnico di Jesi. Roberto Fabbricini vuole, però, verificare la compatibilità del suo ruolo con quello di opinionista di Sky Sport per la Champions League.

2015, Italia, Andrea Pirlo (LaPresse)

Credit Foto LaPresse

Il legame tra Andrea Pirlo e la Nazionale è destinato a essere sempre più saldo. Il Maestro è pronto a tornare nella veste di vice di Roberto Mancini, secondo quanto riporta l’Ansa. Con l’arrivo in panchina dell’ex centrocampista di Brescia, Inter, Milan e Juventus si dovrebbe completare l’organico di collaboratori del ct che a sorpresa per il momento non include Angelo Gregucci, uno degli storici assistenti dell'allenatore di Jesi.
La trattativa tra l’ex campione del mondo e la Federcalcio era praticamente conclusa, ma resta un ultimo nodo da sciogliere. Il commissario straordinario Roberto Fabbricini vuole verificare la compatibilità del ruolo di opinionista Sky assunto da Pirlo per la prossima Champions League con quello di tecnico dello staff azzurro. Il Maestro, new entry nella squadra dei talent di Sky Sport, si alternerà, infatti, con altri ex campioni come Esteban Cambiasso, Luca Vialli e Alessandro Del Piero nei pre e nei post partita delle gare di Champions, trasmesse in diretta dalla pay-tv satellitare.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità