Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

La Juventus sfida l'Inter e fa sul serio per Lukaku: l'agente dell'attaccante incontra Paratici

Simone Pace

Pubblicato 25/07/2019 alle 22:56 GMT+2

Quella del club bianconero potrebbe non essere una semplice manovra di disturbo nei confronti dei nerazzurri ma la spia rivelatrice di un reale interessamento nei confronti dell'attaccante belga del Manchester United, obiettivo numero uno di Antonio Conte per l'attacco. I Red Devils continuano a chiedere 85 milioni di euro.

Romelu Lukaku

Credit Foto Getty Images

Dopo quello sul campo a Nanchino si profila un altro derby, stavolta sul mercato, tra Juventus e Inter. Oggetto del contendere Romelu Lukaku. Federico Pastorello, procuratore del 26enne attaccante belga che Conte ha chiesto espressamente a Marotta per rinforzare l'attacco nerazzurro, è stato avvistato nel pomeriggio di giovedì nella sede del club bianconero dove probabilmente è stato a colloquio con il ds juventino Fabio Paratici.
picture

Romelu Lukaku

Credit Foto Getty Images

Lo United chiede 85 milioni

Un incontro che, come prevedibile, sta dando vita a una serie di interpretazioni: la più gettonata è quella secondo la quale la Juventus sia concretamente interessata a Lukaku, non stia affatto eseguendo una semplice manovra di disturbo ma al contrario abbia la volontà di "soffiare" il giocatore all'Inter. Il Manchester United, dal canto suo, è fermo nella sua richiesta di 85 milioni di euro per il cartellino del giocatore.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità