Eurosport
La ricetta di Spalletti per scacciare la crisi dell'Inter: "Cuore, umiltà e orgoglio"
Di
Pubblicato 08/02/2019 alle 12:41 GMT+1
Lo ha detto il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti in conferenza stampa alla vigilia del delicato match con il Parma. "Serve anche un po' di cuore in queste occasioni" ha affermato il tecnico toscano.
Eurosport
Credit Foto Eurosport
Lo ha detto il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti in conferenza stampa alla vigilia del match con il Parma. "Quando non si fanno i risultati i discorsi stanno a zero, dobbiamo andare in campo e fare una prestazione per ripartire - ha aggiunto l'allenatore nerazzurro - Mi aspetto che si vada a giocare una partita per far risultato e anche metterci dei contenuti che ci hanno portato ad essere migliori nel lavoro fatto in questi diciotto mesi".
Ha proseguito Spalletti commentando il momento difficile che sta attraversando la sua squadra in conferenza stampa alla vigilia del match con il Parma. "In partite come questa bisogna andare oltre la conoscenza tattica e la tecnica, serve anche un po' di cuore, che è quello che poi riesce a far sempre la differenza - ha proseguito - Bisogna andare a tirare in ballo l'umiltà e l'orgoglio per la maglia che vestiamo e bisogna farlo assumendoci le nostre responsabilità. C'è da lavorare velocemente, con convinzione e urgenza su quelle che sono le cose che dobbiamo andare a migliorare. Sono diverse, una soltanto non basta".
Pubblicità
Pubblicità