Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Lazio-Inter: probabili formazioni e statistiche

Enrico Turcato

Aggiornato 27/10/2018 alle 11:38 GMT+2

La Lazio ha perso tre delle ultime quattro sfide in casa contro l’Inter in Serie A (1V), dopo che aveva registrato una serie di quattro successi interni di fila contro i nerazzurri.

Icardi - Lazio-Inter - Serie A 2017/2018 - LaPresse

Credit Foto LaPresse

Probabili formazioni

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Murgia, Parolo, Milinkovic-Savic, Lulic; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi S.
Indisponibili: Badelj, Durmisi, Leiva, Luis Alberto
Squalificati:
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Martinez, Perisic; Icardi. All. Spalletti
Indisponibili: Nainggolan
Squalificati:

Statistiche Opta

Nessuna vittoria per la Lazio nelle ultime quattro partite contro l’Inter in Serie A (1N, 3P), parziale in cui i biancocelesti hanno subito in tre occasioni ben tre gol.
La Lazio ha perso tre delle ultime quattro sfide in casa contro l’Inter in Serie A (1V), dopo che aveva registrato una serie di quattro successi interni di fila contro i nerazzurri.
La Lazio è una delle uniche tre squadre a non aver ancora pareggiato in questo campionato (6V, 3P) - solo altre due volte nella storia i biancocelesti erano rimasti senza pareggi a questo punto del campionato: 2012/13 e 2015/16.
L’Inter ha vinto tutte le ultime cinque partite di campionato: i nerazzurri non fanno meglio in una singola stagione da gennaio 2017, quando arrivarono a quota sette.
L’Inter ha vinto tutte le ultime tre trasferte di campionato, non registra una striscia migliore dal 2012 (quando arrivò a sei di fila).
La Lazio è la squadra che ha recuperato più palloni in questo campionato (595).
L'Inter ha segnato sette gol negli ultimi 15 minuti di gioco, più di ogni altra squadra in questo campionato.
Nessuna squadra ha segnato più gol di testa rispetto all’Inter (quattro) in questo campionato (inclusi tre degli ultimi cinque).
Il centrocampista dell’Inter Marcelo Brozovic è il giocatore che ha giocato più palloni in questo campionato (831, almeno 53 più di ogni altro).
Mauro Icardi ha segnato cinque gol in otto partite di campionato giocate con la maglia dell’Inter contro la Lazio: tuttavia solo una di queste reti è arrivata all’Olimpico.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità