Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Genoa - Bologna aggiornamenti live

Serie A / 4. Giornata
Stadio Luigi Ferraris / 16.09.2018
Completato
1
0
Live
Aggiornamenti Live
Luca Stamerra

Aggiornato 16/09/2018 alle 18:19 GMT+2


-
Grazie a una prodezza di Piatek, al suo quarto gol in Serie A dopo 3 presenze, il Genoa batte 1-0 il Bologna a Marassi: l'attaccante polacco decide il match al 69' con un fantastico destro a giro dal limite dell'area che trafigge Skorupski infilandosi nell'angolo basso. Vittoria meritata quella della squadra di Ballardini che ha avuto il merito di sfruttare una delle pochissime occasioni da gol create. Terza sconfitta in 4 partite invece per il Bologna che rimane fermo a quota 1 in classifica e, dato ancora più preoccupante, non è ancora riuscito a segnare nemmeno una rete dall'inizio del campionato. Gli emiliani finiscono in dieci per l'espulsione di Pulgar.
Fine del Secondo tempo
90+8
Live comment icon
LA PARTITA FINISCE QUI! Il Genoa batte 1-0 il Bologna dopo 8 minuti di recupero: match winner il solito Piatek, a segno al minuto 69.
90+7
Live comment icon
ESPULSO PULGAR! Bruttissimo fallo di Pulgar su Romulo all'altezza della bandierina del corner: rosso diretto per il centrocampista del Bologna.
90+5
Lunga azione manovrata del Bologna: Dzemaili può provare il destro dal limite, Spolli si immola e respinge con il corpo. Davvero buona la prova del difensore argentino del Genoa.
90+4
Spinta di Dzemaili su Gunter al limite dell'area: calcio di punizione per il Genoa che può respirare.
90+2
Live comment icon
Vivenzi non ce la fa e termina la gara nel ruolo di quarto uomo: il suo posto di assistente di linea viene preso da Baroni. Con ogni probabilità si giocherà fino al 97' a Marassi.
90
Live comment icon
Segnalati 5 minuti di recupero, ma con ogni probabilità saranno di più visto che il primo minuto è trascorso senza giocare.
90
Live comment icon
C'è un problema fisico per un guardalinee, Vivenzi: l'assistente di Banti è a terra a bordo campo probabilmente per un problema al polpaccio sinistro.
89
Live comment icon
LAZOVIC VICINISSIMO AL 2-0! Grande penetrazione centrale di Lazovic che semina avversari e, appena dentro l'area di rigore, calcia con la punta stile calcio a 5: palla fuori di un niente.
88
Straordinario gesto tecnico di Kouamé che sulla sinistra si esibisce in un numero che fa letteralmente impazzire i tifosi di casa.
85
Mancano 5 minuti al 90': il Bologna deve trovare la forza per tentare gli ultimi assalti.
83
Live comment icon
Il gioco è rimasto fermo qualche minuto per un infortunio di Spolli che poi si riprende: ci sarà sicuramente un lungo recupero a Marassi.
80
Live comment icon
KOUAME'! Strepitosa accelerazione dell'ex attaccante del Cittadella, sinistro violento al limite dell'area bloccato a terra da Skorupski. Grandi applausi per Kouamé, entrato benissimo in partita.
79
Live comment icon
TERZO E ULTIMO CAMBIO ANCHE NEL GENOA: esce Mazzitelli, al suo posto entra Pedro Pereira.
P. Pereira
entra
P. Pereira
Genoa
Genoa
L. Mazzitelli
esce
L. Mazzitelli
Genoa
Genoa
Falli3
Fouls against2
Fuori1
Punizioni1
79
Live comment icon
CAMBIO NEL BOLOGNA: esce un deludente Destro, al suo posto entra Santander.
F. Santander
entra
F. Santander
Bologna
Bologna
M. Destro
esce
M. Destro
Bologna
Bologna
Tiro bloccato2
Ammonizioni1
Falli3
Fouls against3
78
Live comment icon
ORSOLINI! Sul tiro dalla bandierina respinta corta che finisce sui piedi di Orsolini, sinistro immediato e palla che esce di un soffio con Marchetti immobile. Ora il Genoa è in difficoltà.
78
Ancora Bologna in avanti: stacco di De Maio su corner dalla destra, palla deviata che sfiora il palo, altro corner.
74
Live comment icon
BOLOGNA VICINO AL PARI! Orsolini su punizione dalla sinistra impegna severamente Marchetti che respinge con i pugni, la palla arriva sul destro di Svanberg che calcia verso la porta ma trova la schiena di...Dijks. Bologna sfortunato in questa circostanza.