Eurosport
Parma-Cagliari: probabili formazioni e statistiche
Di
Pubblicato 21/09/2018 alle 09:50 GMT+2
Il Cagliari è imbattuto nelle ultime quattro sfide di Serie A contro il Parma (2V, 2N), senza subire reti in questo parziale.
Eurosport
Credit Foto Eurosport
Probabili formazioni
Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Alves, Gagliolo, Di Marco; Rigoni, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Di Gaudio. Allenatore: D’Aversa
Indisponibili: Dezi, Munari, Scozzarella, Biabiany
Squalificati:
Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Klavan, Padoin; Ionita, Bradaric, Barella; Joao Pedro; Pavoletti, Farias. Allenatore: Maran
Indisponibili: Rafael, Ceppitelli
Squalificati:
Statistiche Opta
Il Cagliari è imbattuto nelle ultime quattro sfide di Serie A contro il Parma (2V, 2N), senza subire reti in questo parziale.
Il Parma è rimasto imbattuto in 17 delle 19 gare casalinghe contro il Cagliari nella massima Serie (12V, 5N): nonostante i gialloblù abbiano subito solo un gol nelle ultime quattro di queste sfide, le due più recenti sono terminate con un risultato di 0-0.
Nell’ultima partita giocata - successo contro l’Inter - il Parma ha mantenuto la porta inviolata: la squadra gialloblù non registra due clean sheet consecutivi in Serie A da aprile 2015.
Il Cagliari ha vinto due delle ultime tre trasferte disputate in Serie A (1P), tanti successi quanti nelle precedenti 11 gare esterne nella competizione.
Il Cagliari è imbattuto nelle ultime tre partite di campionato (1V, 2N). La squadra sarda non disputa quattro partite nella massima Serie senza registrare sconfitte da gennaio 2014.
Il Parma è la squadra che ha effettuato meno conclusioni finora in questa Serie A (34) e al contempo quella che ne ha subite di più (87).
Il Cagliari ha colpito tre legni in questo campionato – due dei quali nell’ultima gara disputata contro il Milan – meno solo della Lazio (quattro) nel torneo in corso.
Roberto Inglese ha messo la firma con un gol in entrambe le ultime due gare disputate contro il Cagliari in Serie A.
Due gol e due assist per Luca Rigoni contro il Cagliari in Serie A: contro nessuna squadra della massima Serie il centrocampista dei ducali ha preso parte attiva a più reti.
Leonardo Pavoletti è andato in gol nell’ultima partita di Serie A giocata contro il Parma, nell’aprile 2015. Tuttavia, l’attaccante rossoblù ha segnato solo due reti nelle ultime sette sfide contro squadre neopromosse nella competizione.
Pubblicità
Pubblicità