Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Sorrentino si 'vendica' di Ronaldo: dall'incidente alla prima giornata al rigore parato

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 21/01/2019 alle 23:31 GMT+1

Giornata no per il portoghese che si fa ipnotizzare da Sorrentino. Piccola rivincita per il portiere del Chievo che all'andata finì all'ospedale dopo uno scontro con Ronaldo.

Sorrentino, Cristiano Ronaldo

Credit Foto Getty Images

Sorrentino, un girone dopo! Il portiere del Chievo si prende la ‘rinvicita’ su Cristiano Ronaldo, parando il rigore al portoghese durante il match Juve-Chievo, posticipo della prima giornata di ritorno. Il 39enne, o meglio, quasi quarantenne portiere del Chievo è uno dei protagonisti dello Stadium nonostante la sconfitta dei suoi per 3-0.
Sorrentino però si prende il suo momento di gloria, parando il rigore a Cristiano Ronaldo: il primo penalty sbagliato in Italia dal portoghese che nel frattempo viene raggiunto da Zapata in testa alla classifica marcatori.
picture

Ronaldo - Juventus-Chievo - Serie A 2018/2019 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

All’andata le cose erano andate in maniera diversa, con il portiere del Chievo finito in ospedale dopo uno scontro (d’obbligo sottolineare il fortuito) proprio con Ronaldo nel finale di gara. Incosciente, Sorrentino era stato portato fuori dal campo in barella e poi al pronto soccorso, dove gli è stata ridotta la frattura del setto nasale e dove sono stati diagnosticati anche un copo di frusta cervicale e una contusione alla spalla sinistra.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità