Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Sorrentino: "Ronaldo mi ha fatto gli auguri di pronta guarigione: grazie leggenda!"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 20/08/2018 alle 11:42 GMT+2

Il portiere del Chievo, provato dopo l'incontro ravvicinato col ginocchio di CR7, ringrazia per il messaggio ricevuto dal portoghese.

Juventus' Portuguese forward, Cristiano Ronaldo (C) collides with Chievo's goalkeeper Stefano Sorrentino (Bottom) during the Italian Serie A football match AC Chievo vs Juventus at the Marcantonio-Bentegodi stadium in Verona on August 18, 2018.

Credit Foto Getty Images

A casa convalescente, col collarino ortopedico e il naso incerottato, Stefano Sorrentino ha comunque accesso ai suoi profili social e ci tiene a comunicare di aver ricevuto un messaggio da chi gli ha provocato tutti quei traumi: Cristiano Ronaldo.
Dopo la ginocchiata (fortuita) in pieno viso al portiere, il nuovo acquisto della Juventus ha contattato l'estremo difensore gialloblù per manifestargli la sua preoccupazione e Sorrentino lo rende noto.
Ho ricevuto un messaggio di vicinanza e pronta guarigione da parte di Cristiano Ronaldo. Grazie leggenda!
CR7 (insieme a Dybala, che aveva esultato col portiere a terra) era stato attaccato dalla moglie di Sorrentino, Sara Ruggeri, che sempre su Instagram (con account privato) aveva postato una sequenza di foto in cui si vedeva il lusitano andarsene senza soccorrerlo, compito toccato poi a Tomovic:
Mi sono trattenuta fino ad ora cercando di essere forte e di guardare solo ciò che di veramente importante e significativo era per me e la mia famiglia […]. I campioni per essere chiamati tali devono essere UMANI! Mi dispiace ma non posso ammirare questo campione! Posso ammirare UOMINI VERI come la mia metà e Tomovic che fa il possibile per aiutarlo! Grazie a chi ha buon cuore, umanità, dignità e sani principi! VERGOGNA per chi insulta, critica, esulta o peggio ancora osserva e se ne va!
Incosciente, Sorrentino era stato portato fuori dal campo in barella e poi al pronto soccorso, dove gli è stata ridotta la frattura del setto nasale e dove sono stati diagnosticati anche un copo di frusta cervicale e una contusione alla spalla sinistra.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità