Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Wanda Nara: "L'Inter la scorsa estate voleva mandare Icardi alla Juventus. Rinnovo? Siamo lontani"

Stefano Dolci

Pubblicato 18/12/2018 alle 08:00 GMT+1

Clamorose rivelazioni della moglie ed agente di Mauro Icardi, ospite di Tiki Taka: "Nell'ultima sessione di mercato, Icardi aveva un piede fuori dall'Inter, è stato Mauro ad impuntarsi e a non volere trasferirsi alla Juventus, ha detto no anche a più soldi. I bianconeri per convincerlo mi avevano detto che avrebbe fatto coppia con Ronaldo. Il rinnovo? L'Inter è la priorità ma siamo lontanissimi".

Mauro Icardi, Giorgio Chiellini, Juventus-Inter, Serie A 2018-2019, LaPresse

Credit Foto LaPresse

Mauro Icardi ha avuto un piede e mezzo fuori dall’Inter ed è stato davvero vicinissimo a vestire la maglia della Juventus la scorsa estate. A rivelarlo ci ha pensato la moglie del capitano dell’Inter, Wanda Nara intervenendo a "Tiki Taka" su Italia 1. Parole destinate a far discutere e rumore e che arrivano proprio nei giorni in cui si sta discutendo il rinnovo di contratto del centravanti argentino con la Beneamata.
Nell’ultima finestra di mercato aveva un piede fuori, è stato Mauro a rifiutare pur di restare all'Inter, ha rifiutato anche più soldi. Scambio con Higuain? La Juventus per convincermi mi ha detto che avrebbe fatto coppia con Ronaldo, e alla fine è arrivato davvero. Mi hanno detto che Icardi sarebbe stato l'unico numero 9".

"Rinnovo con l'Inter? E' la priorità ma non siamo vicini come si dice..."

La moglie ed agente di Icardi, tornando sul rinnovo di contratto con l’Inter, ha chiarito che le distanze sono importanti e che finora è stato più l’attaccante argentino a spingere per restare all’Inter piuttosto che la squadra nerazzurra a voler davvero trattenere il proprio cannoniere.
Siamo lontanissimi. O meglio, non siamo vicini come si dice. Nessuno mi ha chiamato per chiedermi del rinnovo, mi ha dato fastidio la prima pagina della Gazzetta dello Sport (che parlava di firma a inizio 2019). Dicono delle cose, io sono scocciata da questa situazione: Icardi non si deve discutere, e io sono la prima a volere il rinnovo. Non è una questiona di cifre, secondo me l'Inter può pagare il rinnovo. Quanto prende Higuain, ad esempio? L'Inter mi aveva contattato nel mezzo della Champions, ma la mia priorità era aspettare la fine del girone. Avete visto quanto ci tenessi anche io, tanto è vero che al termine di Inter-Psv ho pianto. La priorità va all'Inter".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità