Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

C'è ancora speranza: ripristinato lo striscione di vicinanza tra tifosi di Atalanta e Brescia

Luca Stamerra

Pubblicato 23/03/2020 alle 20:25 GMT+1

Nella notte tra sabato e domenica era stato strappato da qualche incivile, ma il Club Amici dell'Atalanta "Gianpaolo Bellini-Sarnico"ha voluto mantenere un simbolo di speranza. Lo striscione è stato rifatto e nuovamente apposto sul ponte che collega Sarnico a Paratico.

striscione Bergamo-Brescia

Credit Foto From Official Website

La solidarietà e l'impegno, per fortuna, non cessano, anche nei piccoli gesti. È stato infatti ripristinato lo striscione che era apparso qualche giorno fa sul ponte che unisce Sarnico a Paratico,Bergamo a Brescia, strappato da qualche incivile nella notte tra sabato 21 e domenica 22. Quello resta un simbolo, un simbolo di fratellanza tra bergamaschi e bresciani, tra tifosi dell'Atalanta e del Brescia, in un momento di crisi assoluta, tra due delle città più colpite al mondo dal virus Covid-19.
A dare la notizia è stato Diego Spolti, vicepresidente del Club Amici dell'Atalanta "Gianpaolo Bellini-Sarnico", che ha ringraziato tutte le persone che in queste ore si sono adoperate per mantenere un simbolo di speranza.
Eccolo. Non potevamo lasciare che un gesto sconsiderato rovinasse il nostro messaggio. In questo momento abbiamo bisogno anche di questo, anche se si tratta di un piccolo gesto, ma sta a testimoniare la voglia di tutto il nostro gruppo a non mollare e a voler vincere questa battaglia. Noi bergamaschi e bresciani siamo gente tosta e dura e non molliamo. ADOSS BERGAMO & BRESCIA. Un ringraziamento a tutti i nostri iscritti che hanno voluto fortemente che lo striscione fosse ripristinato e ai fratelli Diego e Mirco Marchetti che a tempo di record lo hanno realizzato. [Il comunicato]
picture

Atalanta, saluti a distanza e cori: festa a distanza coi fan a Valencia prima di salire sul pullman

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità