Calcio, Serie A. Bonucci: "La Juventus merita di entrare nelle migliori otto d'Europa"

CALCIO - Leonardo Bonucci ha parlato ai microfoni di Giorgia Cenni di Sky Sport, in occasione del Globe Soccer Awards 2021 in programma nella giornata di lunedì a Dubai.

Leonardo Bonucci (Juventus)

Credit Foto Getty Images

Leonardo Bonucci è in lizza per il premio di "BEST DEFENDER OF THE YEAR" ai Globe Soccer Awards 2021 in programma lunedì a Dubai: Trent Alexander-Arnold, César Azpilicueta, Giorgio Chiellini, Rúben Dias e Antonio Rüdiger i suoi "avversari". In attesa dell'evento, ecco le sue parole a SkySport.

OBIETTIVI FUTURI

"Con la Juve abbiamo un gennaio molto impegnativo, poi ci saranno gli ottavi di finale di Champions League. La Juve merita di entrare nelle prime otto squadre d’Europa, perciò dobbiamo andare avanti. Per quanto riguarda l’Italia, dopo un grande 2021dobbiamo centrare a marzo l’obiettivo di qualificarci per il Mondiale".

MIGLIOR RICORDO DEL 2021

"Senza dubbio la finale di Wembley, il momento più bello di questo 2021. Quella gara ci ha permesso di diventare delle leggende per la Nazionale italiana e ha permesso al Paese intero di festeggiare. È stato qualcosa di indimenticabile, ma non bisogna vivere nel passato, ma prendere insegnamento da quello per costruire un grande futuro".
picture

Allegri: "Pellegrini e Kulusevski giocano, gli altri vedremo"

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità