Coronavirus, Gabbiadini: "Ora sono tornato negativo, mi hanno colpito i messaggi d'affetto"

L'attaccante della Sampdoria, secondo giocatore della Serie A a contrarre il Coronavirus, racconta a Sky Sport il suo iter durante la malattia e le emozioni provate.

Manolo Gabbiadini (Sampdoria)

Credit Foto Getty Images

Inizia con una battuta la sua intervista per Sky Sport Manolo Gabbiadini, il secondo giocatore della Serie A a contrarre il Coronavirus. Qualche linea di febbre, poi il tampone e l’esito positivo. L’ex attaccante del Napoli racconta i sintomi avuti nei giorni scorsi.
Due giorni fa il messaggio sui social per Bergamo, la sua città, quella in cui vivono i suoi genitori, profondamente colpita dal Covid-19.
La notizia della positività, annunciata dalla Sampdoria, ha stretto il mondo del calcio attorno a Gabbiadini, con centinaia di messaggi di supporto indirizzati all’attaccante:
Un ritorno graduale alla normalità, con allenamenti quotidiani svolti all’interno delle mura domestiche come il resto dei suoi colleghi.
In chiusura un appello a tutto il popolo italiano, chiamato a raccolta per aiutare, come hanno fatto lui e i suoi compagni, gli ospedali italiani.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ