Calcio
Serie A

Emergenza Coronavirus: l'Inter e Suning donano un milione di mascherine alla Protezione civile

Condividi con
Copia
Condividi questo articolo

La campagna dell'Inter per la raccolta fondi a favore dell'ospedale Sacco di Milano

Credit Foto From Official Website

DaEurosport
16/04/2020 A 16:12 | Aggiornato 16/04/2020 A 16:13

La proprietà del club nerazzurro ha deciso di muoversi nuovamente in prima persona e in maniera concreta nella lotta al contrasto della pandemia di Covid-19: 200mila pezzi hanno già raggiunto il nostro Paese.

L'Inter si conferma attivissima sul fronte dell'emergenza Coronavirus: il club nerazzurro e Suning hanno infatti donato un milione di mascherine protettive al Dipartimento della Protazione civile nazionale. Una prima parte composta da 200mila pezzi - come viene precisato in un comunicato ufficiale - ha già raggiunto il nostro paese ed è in distribuzione in tutte le regioni italiane. La spedizione di successive tranche sarà disposta nelle prossime settimane in collaborazione con l'Ambasciata italiana a Pechino.

Il comunicato ufficiale dell'Inter

Serie A

Serie A al Sud, c'è il no di Inter e Milan: i club vogliono giocare match porte chiuse a San Siro

16/04/2020 A 08:54
Si aggiunge una nuova importante azione di sostegno all'Italia alle iniziative del club nerazzurro raccolte in #TogetherAsATeam: la campagna di crowdfunding che in una settimana ha permesso di raccogliere 658mila euro destinati alla ricerca presso l'ospedale Luigi Sacco di Milano, preceduta a inizio marzo da una donazione di 100mila euro per la stessa struttura, in prima linea per affrontare l'emergenza a Milano, oltre alla donazione di 300mila mascherine e altri prodotti sanitari al Dipartimento Nazionale della Protezione Civile. A sostegno della popolazione cinese, sono state donate 300mila mascherine alla città di Wuhan e i giocatori nerazzurri sono scesi in campo con una patch dedicata alla Cina in occasione dello scorso Derby di Milano

Lukaku: "Un sogno essere all’Inter, Ronaldo e Adriano i miei idoli"

00:01:10

Serie A

Edicola, Inter: proposta shock al Barça, vuole Griezmann per Lautaro. Intanto tratta Vidal

14/04/2020 A 06:50
Serie A

Lukaku: "Lasciare l'Inter? Assolutamente no!"

12/04/2020 A 21:40
Contenuti correlati
CalcioSerie AInter
Condividi con
Copia
Condividi questo articolo