Edicola: Corini sempre più a rischio esonero, Cellino vuole Pioli a Brescia

E' sempre più in bilico la posizione del tecnico delle Rondinelle dopo il 3-4 subito dal Bologna: è già pronto il sostituto. Il Bayer Leverkusen spara alto per Kai Havertz (100 milioni di euro) mentre la Juventus segue l'occasione Matic a parametro zero.

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Brescia: Corini in bilico, Pioli al suo posto

Nonostante le smentite del caso sembra prendere sempre più forma il primo esonero stagionale in Serie A. Il Brescia, infatti, avrebbe allertato Stefano Pioli per sostituire Eugenio Corini. Un primo retroscena era stato svelato da Gazzetta con una telefonata notturna all’allenatore da parte del presidente delle Rondinelle Massimo Cellino, infuriato per il modo in cui è maturata la sconfitta casalinga con il Bologna. Un secondo retroscena riguarda lo stesso Pioli, il quale in queste ore ha rifiutato un’offerta da un club del Qatar perché in attesa di una chiamata dallo stesso Cellino.

Kai Havertz vale già 100 milioni?

Curiosità per l'esordio in Champions di Kai Havertz, giovanissimo talento delle Aspirine già nel mirino dei bianconeri e di altre big europee, come Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco. Ma il Leverkusen, secondo il Corriere dello Sport, spara già altissimo: la valutazione sarebbe intorno ai 100 milioni di euro.

La Juve in prima fila per l'occasione Matic

Nemanja Matic è il nome che stuzzica le italiane. Il centrocampista attira estimatori e scatena una vera e propria asta interna. Su tutte, secondo il britannico The Sun, ci sarebbe in particolare la Juventus che vede allontanarsi sempre di più il sogno del ritorno di Paul Pogba e vira quindi con decisione sul compagno di squadra, ma attenzione anche a Inter e Milan che sarebbero rivali accreditate e credibili. L'ultima insidia di spessore per i club del nostro campionato, però, si chiama Borussia Dortmund.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità