Edicola: Icardi alla Juve? La chiave è Pjanic. Il Barcellona può perdere Coutinho e ter Stegen

Secondo Tuttosport, l'argentino si avvicina alla Juventus mentre in Spagna tengono banco le manovre dei catalani in uscita.

Edicola Ronaldo Icardi

Credit Foto Eurosport

Icardi alla Juve? La chiave è Pjanic

Il PSG, ancora incerto sul futuro di molti suoi attaccanti, ad oggi sembra propenso ad acquistare Icardi per 70 milioni di euro. Successivamente, però, valuterà le offerte migliori per farlo partire. Il discorso con la Juventus starebbe proseguendo sulla base di sondaggi. L’idea partorita in gran segreto dal dg Leonardo, riporta Tuttosport, sarebbe quella di uno scambio con Pjanic e forse anche con Mattia De Sciglio.

Il Barcellona vuole scatenare un'asta per Coutinho

Secondo il Mundo Deportivo, per facilitare la cessione a titolo definitivo di Coutinho, il Barcellona sarebbe disposto ad abbassare la clausola rescissoria: dai 120 milioni attuali a 'soli' 80. Una cifra importante ma decisamente più alla portata di diversi club. L'ex Inter e Liverpool avrebbe manifestato l'intenzione di restare in Germania anche se su di lui è forte l'interesse di diversi top club di Premier League: lo stesso Liverpool, l'Arsenal e il Manchester United.

Ter Stegen, tentazione Bayern Monaco

Secondo Sport, il Barcellona vorrebbe trattenere ter Stegen ma non trova l'accordo per il rinnovo di contratto: l'offerta è di 6,5 milioni di euro netti a stagione ma la tentazione del portiere è il Bayern Monaco.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità