Edicola: Inter, Kulusevski e Marcos Alonso a gennaio. Ancelotti riparte subito dall'Arsenal?

Sulla stampa nazionale ampio spazio alle manovre dei nerazzurri che puntano ad accontentare Antonio Conte, malgrado l'eliminazione dalla Champions League. I giornali inglesi, invece, danno tutti l'ex tecnico del Napoli sulla panchina dei Gunners.

Kulusevski

Credit Foto Eurosport

Inter: Kulusevski e Marcos Alonso a gennaio

Inter al lavoro per gennaio. Per il centrocampo si registra, come riporta la Gazzetta dello Sport, un incontro con l'Atalanta per Kulusevski: si parte da una valutazione di 40 milioni di euro e dalla necessità di convincere il Parma a rinunciare agli altri sei mesi di prestito. Per il terzino sinistro, invece, l'Inter punta su Marcos Alonso, ma deve fare i conti con la valutazione molto alta fatta dal Chelsea: si parla di una richiesta di 35 milioni di euro, mentre la volontà di Marotta è di concludere la trattativa con un prestito più diritto di riscatto.

Milan, in attesa di Ibra tentativo per Mandzukic

Nelle scorse ore, scrive Tuttosport, c'è stato un primo approccio tra Milan e Juventus per discutere di Mario Mandzukic, fuori rosa in bianconero e al centro di vicende di mercato molto spinose dopo una serie di no ad altre società che si erano fatte avanti, anche in maniera molto importante. Non solo. Il Corriere dello Sport parla anche di un contatto diretto tra Zvonimir Boban e lo stesso attaccante. Il nodo principale rimane legato all'ingaggio da 6 milioni percepito dal giocatore fino al 2021: cifra considerata troppo elevata dai vertici milanisti. Lo stallo con il Manchester United e le altre piste fanno, però, ben sperare il Milan che lo tiene caldo come prima alternativa qualora Ibra dovesse sfumare.

Ancelotti torna subito in pista? C'è l'Arsenal

Esonerato dal Napoli nella tarda serata di martedì, Carlo Ancelotti potrebbe ritrovarsi senza panchina solo per poche ore. Dall'Inghilterra, infatti, sono certi che il tecnico di Reggiolo, che aveva già allenato il Chelsea, possa tornare immediatamente in Premier League. La destinazione è l'Arsenal che avrebbe superato la concorrenza di Everton e West Ham, che a loro volta nei giorni scorsi avevano manifestato interesse nei confronti dell'allenatore italiano. Un segno, questo, che l'esonero col Napoli era ormai da tempo nell'aria.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità