Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ibrahimovic vola in Svezia dopo l'infortunio: ok dal Milan, tornerà il 3 giugno

Luca Stamerra

Pubblicato 27/05/2020 alle 17:30 GMT+2

Dopo l'infortunio al muscolo soleo del polpaccio destro, Ibrahimovic ha fatto il suo ritorno in Svezia per rientrare dalla famiglia. Ha ricevuto l'autorizzazione del club, ma tornerà in Italia comunque il prossimo 3 giugno per sottoporsi ad ulteriori esami e per stabilire il percorso di recupero.

Zlatan Ibrahimovic nel riscaldamento di Milan-Sampdoria

Credit Foto Getty Images

Ci è voluto tanto per 'riabbracciarlo', ma Zlatan Ibrahimovic ha lasciato nuovamente l'Italia dopo l'infortunio accusato durante una partitella alla ripresa degli allenamenti.
Lo svedese, infatti, aveva riportato una lesione al muscolo soleo del polpaccio destro, senza conseguenze per il tendine d'Achille. Questo il responso indicato dallo staff medico del Milan che indicava in 40-50 giorni il periodo di recupero per l'attaccante classe '81.
Ecco che Ibrahimovic ha preso il primo volo da Linate per la Svezia, per rientrare dalla famiglia, ovviamente con autorizzazione del club. Secondo quanto riportato da Sky Sport, lo svedese comunque rientrerà in Italia già la prossima settimana (indicativamente dal 3 giugno prossimo) proprio per sottoporsi ad ulteriori accertamenti e per procedere con un percorso di recupero personalizzato per averlo al più presto disponibile.
picture

Zlatan Ibrahimovic, che spettacolo quel gol del 2015! Aggira il portiere e deposita in rete

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità