Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter, Barella operato al ginocchio: intervento riuscito e stop di almeno un mese

DaLaPresse.it

Pubblicato 27/11/2019 alle 12:54 GMT+1

Come rende noto la società nerazzurra sul sito ufficiale, il centrocampista è stato sottoposto, presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, a un intervento chirurgico in artroscopia al ginocchio destro per asportazione del frammento cartilagineo della rotula.

Barella infortunio, 2019

Credit Foto Getty Images

Nella mattinata di oggi il centrocampista dell'Inter Nicolò Barella è stato sottoposto, presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, a un intervento chirurgico in artroscopia al ginocchio destro per asportazione del frammento cartilagineo della rotula.
Lo rende noto l'Inter sul sito ufficiale del club. L'intervento è perfettamente riuscito e nei prossimi giorni il giocatore comincerà la fase riabilitativa. Impossibili da quantificare con certezza i tempi di recupero, almeno per il momento. Di certo il centrocampista non tornerà prima della fine dell'anno: arrivederci dunque al 2020 quando il girone di ritorno di Serie A sarà già cominciato.
Dopo il lungo stop di Sensi, Antonio Conte perde dunque per diverse partite anche Barella in una mediana che è stata finora decimata dalle assenze prima di Vecino, poi di Asamoah e anche di Gagliardini. Quest'ultimo sembra sulla via del recupero e sarà a Praga, dove Borja Valero potrebbe giocare titolare, a patto che Candreva non venga schierato da interno di centrocampo.
picture

Conte: "Se non ci fosse l'Inter avreste chiuso quaderni e libri, avreste già assegnato lo Scudetto"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità