Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter, Lukaku segna 4 gol in amichevole contro la Virtus Bergamo

Simone Pace

Aggiornato 11/08/2019 alle 19:34 GMT+2

L'attaccante belga, che non era partito alla volta di Valencia con il resto dei compagni, si è messo in luce in una partita disputata ad Appiano Gentile. In evidenza anche Vecino ed Esposito, autore di una doppietta ciascuno. In campo si è rivisto Lazaro.

Romelu Lukaku

Credit Foto Getty Images

Romelu Lukaku si presenta con un poker. Il 26enne attaccante belga, diventato da pochi giorni un giocatore dell'Inter dopo una lunghissima e complicata trattativa di mercato con il Manchester United, ha segnato 4 gol in un'amichevole disputata ad Appiano Gentile che ha visto di fronte la Virtus Bergamo a un'Inter sperimentale, composta dai giocatori meno utilizzati nella sfida contro il Valencia al Mestalla e da alcuni Primavera. Il match, terminato 8-0 per i nerazzurri, ha visto il belga andare a segno 4 volte. Il tabellino si è completato con le reti di Vecino ed Esposito, autori di una doppietta ciascuno.

Lukaku a segno di testa, di destro e di sinistro

Lukaku ha trovato la via del gol in ogni modo. Il suo primo gol in maglia nerazzurra arriva di testa su cross dalla sinistra di Asamoah e vale il provvisorio 3-0. Il belga ex United mette la firma anche sul 6-0 (con un tocco di destro da due passi su corner di Esposito), sul 7-0 (con un'incornata su altro delizioso invito di Esposito) e sul definitivo 8-0 con un sinistro rasoterra su passaggio del solito, ispiratissimo Esposito.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità