Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter, guaio Barella: esce al 44' di Torino-Inter per una distorsione al ginocchio destro

Stefano Dolci

Aggiornato 24/11/2019 alle 17:00 GMT+1

Nel successo perentorio dell'Inter allo stadio Grande Torino, i nerazzurri recriminano per l'infortunio di Nicolò Barella, uscito prima della fine del primo tempo dopo aver poggiato male il ginocchio. I primi esami eseguiti dallo staff medico interista hanno evidenziato una distorsione al ginocchio destro.

La frustrazione e la delusione di Nicolò Barella, Torino-Inter, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Minuto 44: Nicolò Barella dopo un’insistita cavalcata palla al piede chiusa con una conclusione respinta da Sirigu, tenta di salvare un pallone dall’out con un colpo di tacco spettacolare. Sul terreno allentato dalla pioggia, il centrocampista cagliaritano appoggia male la gamba destra e si accascia a terra toccandosi il ginocchio. Per Antonio Conte, lo staff nerazzurro in panchina e tutti i tifosi sono istanti bruttissimi perché si teme di aver perso un altro titolare per un infortunio serio.
Dopo aver provato inizialmente a rialzarsi e a rientrare in campo, il nazionale azzurro ha dovuto abbondanare presto la propria idea di tornare sul terreno di gioco e ha abbondanato il campo con smorfie che lasciavano presagire niente di buono. Rientrato in panchina a mister Conte ha dichiarato di aver sentito un tac al ginocchio. I primi esami eseguiti dall’Inter però per fortuna hanno ridimensionato un po’ la gravità dell’infortunio patito da Barella, con un tweet la società meneghina ha comunicato che si tratta di una distorsione al ginocchio destro. Prematuro parlare di tempi recupero, di sicuro c’è che serviranno ulteriori esami strumentali per chiarire l'entità del problema. Di certo contro lo Sparta Praga mercoledì prossimo non ci sarà e l'emergenza per Conte si acuisce...
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità