Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus-Inter: ma quale coronavirus? 500 tifosi nerazzurri alla Pinetina per sostenere la squadra

Luca Stamerra

Pubblicato 07/03/2020 alle 20:53 GMT+1

Circa 500 tifosi si sono presentati davanti ai cancelli della Pinetina per far sentire il proprio supporto alla squadra di Antonio Conte alla vigilia di Juventus-Inter.

Tifosi Inter Pinetina 2020

Credit Foto Other Agency

La partita sarà a porte chiuse e i tifosi nerazzurri, quindi, non potranno farsi la trasferta fino allo Stadium per sostenere la propria squadra. Ecco che alla vigilia della gara contro la Juventus, circa 500 tifosi si sono presentati alla Pinetina, armati di cori e striscioni, per far sentire la propria vicinanza alla squadra di Conte prima di partire per Torino.
Coronavirus? In questo momento c'è solo Juventus-Inter e una partita che può voler dire Scudetto, ecco che i tifosi non hanno avuto paura di assembrarsi davanti alle porte del Centro Sportivo di Appiano Gentile, in provincia di Como.
E dire che in giornata, Antonio Conte non ha nemmeno svolto la normale conferenza stampa, non volendo/potendo sentire i giornalisti proprio per evitare inutili contagi, con il tecnico nerazzurro che ha parlato solo ai microfoni di InterTv. Fuori dalla Pinetina, però, il frastuono...
picture

Marotta: "Napoli-Inter rinviata? Ci adeguiamo a quello che decidono"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità