Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Khedira risponde ai tifosi: "Sarri o Allegri? Il migliore che ho avuto è Mourinho"

Davide Fumagalli

Aggiornato 21/05/2020 alle 21:10 GMT+2

Il centrocampista della Juventus mette lo Special One in cima alla sua personale lista, davanti ai due tecnici avuti in bianconero nel passato e nel presente. E poi su Cristiano Ronaldo dice: "È uno dei più grandi di sempre, sono molto felice di potermi allenare con lui".

Sami Khedira e Josè Mourinho al Real Madrid

Credit Foto Getty Images

Massimiliano Allegri o Maurizio Sarri? Nessuno dei due, il preferito di Sami Khedira è Josè Mourinho! E' stato il centrocampista tedesco della Juventus ad affermarlo durante una diretta su Instagram con i tifosi: una risposta un po' spiazzante visto che lo Special One, che Khedira ha avuto al Real Madrid, rappresenta da sempre un rivale dei bianconeri, l'uomo che incarna più di tutti il 'Triplete' dell'Inter nel 2010. Il nazionale tedesco ha motivato la sua affermazione riguardante i tecnico lusitano.
Durante la mia carriera ho avuto grandi allenatori. Il più impressionante è stato Mourinho, lui si fidava di me. Il passo più grande è stato passare dallo Stoccarda al Real Madrid dopo il Mondiale del 2010. Mi ha dato molte conoscenze tecniche e mi ha migliorato come persona, ho un ottimo rapporto con lui e lo sento ancora oggi
Khedira ha poi parlato di Cristiano Ronaldo, ritrovato sui campi di allenamento della Continassa dopo il lungo periodo di lockdown, un giocatore con cui condivide lo spogliatoio da anni, 5 al Real Madrid e 2 alla Juventus.
Secondo me lui è uno dei migliori nella storia, ha capacità, ambizioni, vuole vincere sempre anche in allenamento. È sempre un modello per tutte le persone e per tutti i calciatori. È uno dei più grandi di sempre, sono molto felice di potermi allenare con lui
picture

Altro show di Mourinho: fa come Marzullo, si risponde da solo a domande sul mercato

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità