Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

La moviola di Fiorentina-Milan: rossoneri furiosi per il rigore concesso a Cutrone

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 22/02/2020 alle 22:58 GMT+1

Tutti gli episodi più dubbi di Fiorentina-Milan: Calvarese annulla un gran gol di Zlatan Ibrahimovic per un tocco di braccio.

Cutrone esulta con Pulgar

Credit Foto Getty Images

La moviola di Fiorentina-Milan (Calvarese)

  • Minuto 35: GOL ANNULLATO! Ibrahimovic ha controllato il pallone con un braccio nel corso dell'azione che ha condotto al super gol del possibile 0-1. Decisione di Calvarese dopo il consulto col Var: il regolamento è chiarissimo, se c’è il tocco di mano/braccio nell’azione che conduce a gol o assist la volontarietà non conta. Lo si annulla a prescindere. Dura lex sed lex!
  • Minuto 60: ROSSO A DALBERT! Dalbert spintona Ibrahimovic lanciato a rete e Calvarese dopo il consulto del monitor opta per il cartellino rosso ravvisando la chiara occasione da rete.
  • Minuto 70: ANNULLATO UN GOL A CASTILLEJO: Netta la posizione di offside dell'ala destra spagnola.
  • Minuto 84: RIGORE PER LA FIORENTINA! Per Calvarese il contatto Cutrone-Romagnoli in area rossonera vale il penalty, ma ci sono forti dubbi in quanto il difensore centrale del Milan tocca il pallone deviandone la traiettoria.
  • Minuto 85: GIALLO A THEO! Ammonito Theo Hernandez per un calcione a Vlahovic che dopo il gol di Pulgar aveva raccolto il pallone per portarlo a centrocampo. C'erano gli estremi per il rosso.
  • Minuto 92: CAOS REBIC! Rebic applaude e abbraccia l'arbitro (ironicamente?). Calvarese lascia correre, ma ha rischiato grosso l'attaccante...
picture

Galliani: "Il rigore di Milan-Juventus come il gol di Muntari? Non esageriamo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità