Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Lazio, meno grave del previsto l'infortunio per Milinkovic-Savic: solo una botta al ginocchio

Luca Stamerra

Aggiornato 04/06/2020 alle 19:26 GMT+2

Il centrocampista della Lazio aveva manifestato un problema al ginocchio dopo uno scontro di gioco in allenamento, tanto da far temare un infortunio grave proprio a pochi giorni dalla ripartenza del campionato. Era stata prenotata una risonanza magnetica, ma in seguito è stata annullata dopo un controllo dello staff medico: solo una botta per il serbo.

Sergej Milinkovic-Savic, Lazio-Milan, Coppa Italia, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Solo una botta al ginocchio. Questo il responso dello staff medico della Lazio sull'infortunio di Milinkovic Savic, con i biancocelesti che hanno addirittura annullato la risonanza magnetica che era stata fissata per le 18. Allarme rientrato in casa Lazio, dunque, proprio a due settimane dal ritorno in campionato con la squadra di Simone Inzaghi che farà visita all'Atalanta.
A far tremare i tifosi era stata una partitella disputata nella mattinata, quando Milinkovic Savic aveva riportato un forte dolore al ginocchio dopo uno scontro di gioco. Per fortuna tutto risolto, un po' di ghiaccio e soprattutto un po' di riposo nelle prossime ore senza strafare.
picture

Milinkovic-Savic, dominio fisico e tecnico nella rimonta della Lazio sull'Inter

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità