Lesione muscolare alla coscia per Danilo: il terzino della Juve rischia un mese di stop

Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il terzino brasiliano hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo semimembranoso della coscia destra. Ulteriori esami verranno effettuati fra una decina di giorni per definire i tempi di recupero. A Napoli solo con Alex Sandro e Cuadrado nel ruolo di terzini.

Danilo - Juventus-Roma - Coppa Italia 2019/2020 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Ancora problemi sulle corsie laterali per la Juventus. Si è infortunato, infatti, Danilo durante il match di Coppa Italia contro la Roma, con il brasiliano finito ko per una lesione musolare alla coscia destra. L’ex Real Madrid e Manchester City rischia di rimanere fermo per un altro mese, costringendo Sarri a disputare le prossime partite con qualche giocatore fuori ruolo.
Sì perché oltre a Danilo c’è fermo anche De Sciglio, con ‘operativi’ solo Alex Sandro e Cuadrado per le fasce. Al posto di Danilo è entrato Cuadrado nel match con la Roma, con il colombiano che non è quindi riuscito a rifiatare anche a causa di uno stato influenzale.
Nel post gara, Maurizio Sarri si è detto preoccupato della situazioni terzini, indicando Matuidi come possibile alternativa per il ruolo di terzino sinistro dovessero esserci ulteriori imprevisti.
picture

Sarri: "Dybala arrabbiato? Hai presente quando tuo figlio fa una ca***ta e gli fai la ramanzina?"

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità